Un percorso per rinnovare le profondità della coscienza; una disciplina per ritrovare un pieno equilibrio corpo-mente-spirito. Una pratica costante di Asana (posture), Pranayama (controllo del respiro), Dharana (concentrazione), tecniche di rilassamento e visualizzazione per raggiungere più energia, più flessibilità, più armonia psico-fisica, più calma ed elasticità mentale, più consapevolezza del proprio corpo come parte integrante della propria esistenza…

Insegnante

Laura Tinagli

Sono istruttore di Hatha Yoga dal 2007.
Dal 2017 sono certificata Esperto Insegnante di Yoga – Ashtanga Yoga; in accordo alla norma Uni. Sto concludendo il corso quadriennale di Formazione Insegnanti Yoga al Centro Studi Bhaktivedanta.
Sono alla continua ricerca e studio dell' ``Essere``. Aspiro alla Realizzazione Spirituale e così come dice Gandhi: ``Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare sé stesso``.
Cerco di migliorare me stessa e trasformare i miei atteggiamenti in ahimsa (non violenza), in modo da poter trasmettere il Vero Yoga.

Calendario