L’Hip Hop è una cultura, un modo di essere, un modo di vivere. E’ una cultura che è arrivata dalla strada, per aiutare la gente ed evitare problemi … attraverso questa cultura è stato possibile trasformare le energie negative dei giovani violenti in sfogo positivo e creativo, trasferendo tutta la rabbia nella musica e trasformandola in energia creativa, nella danza, nei graffiti, nel rap.” Little Phil

Insegnante

Elisa De Luca

Mi sono laureata discutendo la tesi su un personale progetto coreografico sviluppato durante la mia permanenza al ``Conservatorio Superior de Dansa di Barcellona``, dove ho avuto modo di studiare con affermati docenti, coreografi e compagnie internazionali.
Sono stata interprete nello spettacolo ``Cenerentola, una storia ancora attuale``, con la regia e partecipazione di Lindsay Kemp; interprete in ``Esodi`` di Virgilio Sieni; interprete nel progetto ``Arno`` per il Collettivo Fosca.
Sono rientrata a Pisa a fine febbraio 2017 in seguito ad un viaggio-studio a New York, dove mi sono confrontata con alcuni dei più affermati danzatori e coreografi della scena Hip Hop del momento.
Amo gli animali, cucinare, leggere e viaggiare.

Calendario